Design sfarzoso e raffinato negli eleganti dettagli che compongono un ricco ricamo dall'aspetto cesellato.
Eisenwerk: dalla lingua tedesca 'lavoro in ferro'.
Il modulo che costituisce il motivo principale di questa personalizzazione è stato estratto da antichi progetti risalenti al XIV secolo.
E' stato realizzato, in fase di progettazione di questo design, uno studio sugli elementi decorativi dei ferri battuti che prendevano forma nelle fucine dell'area tedesca nel periodo rinascimentale.
Questa customizzazione propone una elaborata lavorazione dal sapore tardo-gotico che fa rivivere nella sua struttura le tipiche linee floreali e le scansioni ritmiche date dalle teste di grosse borchie e chiodi e forgiati.
Design "Eisenwerk"
artworks realizzati con questo design
COPYRIGHT
Le tecniche speciali mostrate sul nostro sito sono frutto dello studio del nostro staff di artisti che si occupa, oltre della ricerca estetica ed artistica, anche della sperimentazione chimica dei materiali.
La maggior parte dei colori, smalti, colle e miscele sono di nostra produzione la cui composizione è da noi custodita e non divulgata.
Le tecniche artistiche sviluppate, i materiali, così come i designs sono di nostra proprietà e coperti da diritti d’autore.
Le copie e le riproduzioni sono perseguibili legalmente norma di legge.
ELENCO DESIGNS
Nella sezione DESIGNS sono elencati i disegni ed i motivi decorativi artistici ideati, progettati e realizzati in esclusiva dai nostri artisti.
Colori metallizzati, iridescenti e sparkle sono spesso miscelati a polveri metalliche o ad additivi che rendono il risultato finale brillante e ricco di riflessi e ricche sfumature.
ELENCO BASI
BASI & BACKGROUNDS è la sezione in cui sono elencati gli sfondi su cui realizziamo i nostri designs: dagli sfondi in tinta unita alle lavorazioni più complesse e raffinate in foglia metallica.
UC- Trade Di C.MASETTI. |
UNEXPECTED CUSTOM
è un marchio di proprietà di
UC-TRADE
© Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione delle immagini, designs e tutte le forme di proprietà intellettuale, anche parziali, senza autorizzazione scritta sono vietati e perseguibili a norma di legge
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.