La Doratura
Lavorazioni in foglia metallica
Lavorazioni in foglia metallica: oro, argento, rame... La maggior parte delle nostre creazioni artistiche sono realizzate ricoprendo interamente l'oggetto con lamine metalliche in foglia. Successivamente si opera con aerografo, pennelli etc. Grazie alla grande esperienza nel campo della doratura per interni ed esterni ed allo studio della tecnica presso prestigiosi ateliers a Vienna, abbiamo sviluppato e declinato nel campo dell' arte "Kustom" diverse tecniche speciali. Le nostre applicazioni in foglia metallica sono sottoposte a numerosi test che ne saggiano la qualità artistica ed estetica nonché, non meno importante ma anzi di primaria rilevanza, la resistenza, la durata nel tempo ed il grado di inalterabilità agli agenti atmosferici. Partendo dalla semplice copertura in foglia d'oro o d'argento, siamo in grado di realizzare alcune varianti più elaborate che offrono la possibilità di infinite soluzioni estetiche originali e di grande impatto artistico. Ognuna di queste laminature richiede diversi giorni di "cristallizzazione" e particolari trattamenti chimici (non aggressivi) che garantiscono resistenza e durata nel tempo. |
ELENCO BASI
BASI & BACKGROUNDS è la sezione in cui sono elencati gli sfondi su cui realizziamo i nostri designs: dagli sfondi in tinta unita alle lavorazioni più complesse e raffinate in foglia metallica.
ELENCO DESIGNS
Nella sezione DESIGNS sono elencati i disegni ed i motivi decorativi artistici ideati, progettati e realizzati in esclusiva dai nostri artisti.
Colori metallizzati, iridescenti e sparkle sono spesso miscelati a polveri metalliche o ad additivi che rendono il risultato finale brillante e ricco di riflessi e ricche sfumature.
UC- Trade Di C.MASETTI. |
UNEXPECTED CUSTOM
è un marchio di proprietà di
UC-TRADE
© Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione delle immagini, designs e tutte le forme di proprietà intellettuale, anche parziali, senza autorizzazione scritta sono vietati e perseguibili a norma di legge
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.