Qualità, Tecnica & Design
Tradizione, Ricerca e Innovazione
Le nostre personalizzazioni su caschi, serbatoi e parti moto sono realizzate con l'uso di colori e tecniche speciali di alta qualità.
I colori speciali che utilizziamo sono composti e testati nel nostro laboratorio: colori metallizzati, iridescenti e sparkle sono miscelati a polveri metalliche o ad additivi che rendono il risultato finale brillante e ricco di riflessi.
Le sfumature e le tinte dei nostri colori sono valorizzati e resi unici operando su una base totalmente ricoperta in lamina d'oro a 24 carati o puro argento 999.
Questa tecnica pemette di lavorare successivamente con vari strati e passaggi di colori trasparenti o semitrasparenti. Ogni passaggio viene reso lucido da diversi strati di vernice bicomponente, levigati e lucidati a specchio rigorosamente a mano.
Un oggetto da noi lavorato può arrivare sino a più di dieci sottili strati sovrapposti.
La tecnica a "strati" consente di ottenere un effetto "olografico": il colore acquisisce profondità e brillantezza grazie anche al riflesso interno che la lavorazione dell'oro e dell'argento permettono.
Inoltre la verniciatura finale permette, grazie al suo spessore, di proteggere la parte decorata da leggeri graffi o abrasioni, rendendo (ad esempio un casco) rinnovabile con un semplice intervento di "restauro".
Particolare attenzione viene dedicata alla realizzazione dei caschi: l'utilizzo di materiali idonei, senza l'uso di componenti invasivi, non ne alterano le proprietà meccanico/fisiche, quindi la sicurezza degli stessi e le caratteristiche indicate dalla casa produttrice.
Artisti & Designers
Lo staff di Unexpected-Custom e composto da artisti, designer, illustratori, la cui esperienza si avvale di decenni di lavoro, insegnamento, e di successi internazionali nell'ambito artistico, pubblicitario e del design.
UC- Trade Di C.MASETTI. |
UNEXPECTED CUSTOM
è un marchio di proprietà di
UC-TRADE
© Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione delle immagini, designs e tutte le forme di proprietà intellettuale, anche parziali, senza autorizzazione scritta sono vietati e perseguibili a norma di legge
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.